È morto San Simon, cocreatore dei Simpsons

Alla fine si è dovuto arrendere Sam Simon, cocreatore dei Simpsons. È morto nella sua casa di Los Angeles per un tumore al colon diagnosticatogli nel 2012. Allora i medici gli avevano dato massimo sei mesi, ma si vede che il senso dell'umorismo allunga la ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Dalla laurea a Stanford alla gloria nei Simpson, che aveva contribuito a creare con Matt Groening e che gli avevano regalato un posto di eccezione nel panorama della scrittura comica americana: Sam Simon è morto a 59 anni, per un tumore al colon-retto, ... (Wired.it)

Malato da tempo di cancro al colon, Simon aveva 59 anni. Simon era un determinato difensore dei diritti degli ... (tio.ch)

Simon è stato battuto da un cancro al colon-retto. Addio a Sam Simon, 'padre' dei Simpson, ideati assieme a Matt Groening. (zz7)

Si è spento dopo una lunga battaglia contro un terribile tumore al colon Sam Simon, uno dei tre creatori del fortunato cartone animato "I Simpson". inShare. (BeFan)

Per la precisione, Simon era uno degli originali sviluppatori de I Simpson, perché ... (ladigetto.it)

I Simpson piangono la scomparsa di uno dei loro papà storici: Sam Simon, che assieme a Matt Groening ha creato la mitica serie tv cartoon americana. (In Terris)