Centrato un “5” al SuperEnalotto in una tabaccheria di Albisola

Albisola Superiore. La Dea Bendata ha fatto un giro ad Albisola. Un giro col botto. E si è fermata proprio vicino al ponte sul Sansobbia. Perché nella tabaccheria di via Casarino è stato centrato un "5" da oltre96 mila euro nell'estrazione di ieri, sabato 11 maggio. Per l'esattezza sono piovuti 96mila 298 euro. Gran bel colpo con questa giocata vincente. Anche questa volta, la Dea Bendata ha premiato la provincia di Savona, scegliendo Albisola. (IVG.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora fortuna in Campania: Torre Annunziata festeggia un’altra vincita al Superenalotto (Positanonews)

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua ad essere in bilico. L’esterno azzurro continua a lavorare con il Napoli per il rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cura di Redazione Napoli 15 (Fanpage.it)

In questa strada, nella tabaccheria “Bella ‘mbriana“, un anonimo fortunato ha vinto 101 milioni di euro con un biglietto da 2 euro al Superenalotto. Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. (Assopoker)

Da quasi tre mesi è caccia al vincitore degli oltre 128 mila euro vinti online al SuperEnalotto con l’estrazione n.18 di venerdì 2 febbraio. Mancavano ormai solo pochi giorni per riscuotere la vincita e quando le speranze dei più curiosi stavano per affievolirsi si è palesato “Cimario” (nome di fantasia scelto dal vincitore). (Frosinone News)