Marcella Bella a Belve: "Amadeus non mi ama, esclusa per cinque anni"

Entra anche Marcella Bella nelle polemiche su Amadeus. La cantante è stata spesso esclusa dal Festival di Sanremo: "Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!", si sfoga durante l'intervista con Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda il 16 aprile su Rai 2. Marcella Bella, divertita e imbarazzata, racconta poi la verità sulla canzone cult della Gatta: "Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul ’prurito'… non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite la sua pagina Facebook l'attrice ha argomentato e soprattutto smentito punto per punto le dichiarazioni della cantante. La regista di The Lady non ricorda assolutamente di aver conosciuto l'interprete di Montagne Verdi, né di aver fatto delle avance al marito Mario Merello, che ha sposato nel 1989. (leggo.it)

Tra gli ospiti più recenti, anche la cantante idolo degli Anni ’80 Marcella Bella che, nel corso della puntata andata in onda martedì 16 aprile, ha raccontato di un tentato approccio al marito da parte di Lory Del Santo. (DiLei)

Nella puntata di Belve di martedì 16 aprile, Francesca Fagnani ha intervistato Marcella Bella. (Fanpage.it)

Ospite del programma in onda martedì 16 Marcella Bella però ricorda benissimo di non essere mai stata inserita, per ben cinque anni, nella rosa dei big del Festival di Sanremo. (la Repubblica)

Lory Del Santo risponde su Facebook a Marcella Bella che ieri a Belve l'ha tirata in ballo per raccontare uno scontro che sarebbe avvenuto anni fa. (Fanpage.it)

Marcella Bella, intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, ha raccontato del suo rapporto con il Festival di Sanremo. (Fanpage.it)