Fotocamera di iPhone 14 Pro e Max: spuntano i primi problemi

Dalle lamentele in rete di alcuni early adopter che si trovano per primi a familiarizzare con la nuova gamma diiPhone 14 Pro e 14 Pro Max, sembra che alcune unità mostrino un comportamento anomalo della fotocamera con l'interfaccia di registrazione su alcuni social network. Malfunzionamento che mina le grandi aspettative di chi ha acquistato i nuovi iPhone, presentati come la linea Pro più evoluta di sempre. (Fastweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per questo motivo, il team di Apple non ha perso tempo, rilasciando in queste ore un aggiornamento di circa 300 MB che punta a superare le varie criticità della nuova versione del sistema operativo. (SmartWorld)

Apple ha appena rilasciato iOS 16.0.2 per tutti gli utenti. Contrariamente alla versione 16.0.1 rilasciata soltanto per la famiglia di iPhone 14, questa volta l’aggiornamento è rivolto a tutti gli utenti iPhone, quindi nella maggior parte dei casi si farà un salto direttamente dalla 16.0. (iSpazio)

Il rilascio di iOS 16 avvenuto la scorsa settimana ha fatto palesare sugli iPhone degli utenti alcuni fastidiosi bug che hanno reso decisamente difficoltoso l’uso dello smartphone del gruppo di Cupertino: la vibrazione continua della fotocamera in concomitanza dell’uso di alcune applicazioni di terze parti come ad esempio TikTok e la visualizzazione di ripetute e assillanti richieste di autorizzazione tramite finestra popup per effettuare il copia e incolla da un’app all’altra. (Punto Informatico)

La società di Cupertino ha promesso che sarebbe arrivata una soluzione ed ora ha effettivamente inviato un aggiornamento ai dispositivi della serie iPhone 14. (Androidiani - Android News)

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 16.0.2, update che – tra le altre cose – consente dirisolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti di iPhone 14. Di seguito le note di rilascio complete: (macitynet.it)

A due settimane dal lancio della nuova gamma iPhone 14, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS 16 al fine di correggere alcuni bug software che rendevano complicata la vita agli utenti. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr