Vuelta a España 2015, le pagelle: De Marchi, che battaglia con Puccio! Attacca anche Aru

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dalla nebbia sono emersi i corridori italiani, questo il responso della 14ma tappa della Vuelta a España 2015. La classifica generale e la fisionomia è totalmente rivoluzionata. Vediamo quanto successo con le pagelle ai corridori. DE MARCHI Alessandro ... (OA Sport)

Su altre fonti

Fuente del Chivo di 215 chilometri con arrivo in salita. Alessandro De Marchi (Bmc) è entrato nella fuga giusta e negli ultimi due chilometri ha staccato i compagni d ... (Tiscali)

Sono 175,8 chilometri: la prima parte scorre via tranquilla, senza ondulazioni di rilievo. La prima difficoltà, l'Alto del Torno, un Gpm di 2a ... (La Gazzetta dello Sport)

Fuente del Chivo di 215 chilometri con arrivo in salita. Italiani protagonisti nella 14esima tappa della Vuelta, la Vitoria-Alto Campo. (Tiscali)

Sensazionale. Gli articoli sono disponibili su ... (Stadio24.com)

Fabio Aru ha dimostrato di essere il più forte in salita. La quattordicesima tappa della Vuelta a España ha offerto diversi ed interessanti spunti di riflessione. (OA Sport)

In un'atmosfera da tregenda hanno vinto per distacco in mezzo alla nebbia la difficile tappa di montagna da Vitoria a Alto Campoo il friulano Alessandro De Marchi che ha preceduto Salvatore Puccio ... (TodaySport.it)