De Vrij: "Allo Scudetto ci abbiamo creduto sin dall'inizio. Inzaghi è una grande persona"

Fcinternews.it SPORT

Conclusa la festa di Piazza Duomo, Stefan de Vrij parla ai microfoni di Inter TV: "Non riesco a togliere il sorriso dal viso, ha superato ogni aspettativa. Questo Scudetto rappresenta tantissimo, prima di tutto è uno Scudetto importantissimo. Abbiamo voluto tanto questa seconda stella e siamo felicissimi. Il primo Scudetto non abbiamo potuto festeggiarlo così, quindi sono contento di averlo fatto così oggi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, Marotta: "Quando ho capito che avremmo vinto lo Scudetto? Dopo la gara con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

IL SALUTO – Stefan de Vrij ha dato una grande mano all’Inter per lo scudetto della seconda stella. Pur non essendo stato titolare, con Francesco Acerbi spesso preferito al suo posto, ha permesso di vincere la Serie A e lo scudetto. (Inter-News)

L'Amministratore Delegato dell'Inter si gode il titolo vinto dalla squadra di Inzaghi e ne parla con orgoglio durante la festa Scudetto a Milano. (AreaNapoli.it)

Zhan (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Marotta è intervenuto direttamente da Piazza Duomo durante i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter. Le parole dell'AD nerazzurro in collegamento con Pressing. (Inter-News)

Polivalenza? È una mia caratteristica, cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra e del mister, cerco di allenarmi nel miglior modo possibile. È un momento bellissimo. (fcinter1908)