Nintendo Treehouse, ufficiale l’evento del 10 luglio

La diretta si terrà alle 19 ora italiana, e sarà visionabile dal player ufficiale che trovate poco sotto:. Ovviamente, noi di SpazioGames seguiremo l’evento in diretta, segnalandovi le novità più importanti relative a The Origami King (e, si spera, anche qualche curiosa sorpresa da parte della Casa di Mario).

E i migliori accessori per Nintendo Switch di luglio 2020?

Avete già letto in ogni caso anche che Nintendo ha deciso che diremo addio ai codici download dei giochi?

A quanto pare, la Grande N ha però al momento dei piani un po’ diversi rispetto a quanto trapelato durante la giornata di oggi: domani, venerdì 10 luglio 2020, si terrà infatti uno speciale Nintendo Treehouse dedicato proprio al nuovo capitolo di Paper Mario, con un accenno al prossimo progetto targato WayForward. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco è stato annunciato a sorpresa da qualche tempo, e Nintendo sta ora pubblicizzando il titolo con trailer e video. "Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King pe Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta! (Eurogamer.it)

Dovrete infatti allineare i nemici ed eseguire gli attacchi con il giusto tempismo, per massimizzare i danni che potrete arrecare. Il gioco propone anche un rinnovato sistema di combattimento, che vi chiede di pensare strategicamente e agire con velocità. (Spaziogames.it)

Sembra anche un gioco estremamente lungo, Paper Mario: The Origami King, considerato che siamo solo al secondo dei nastri. The Origami King, in uscita su Nintendo Switch il 17 luglio, è solo l'ultimo capitolo della saga di Paper Mario, sviluppata da Intelligent Systems e nata su Nintendo 64 vent'anni fa. (IGN Italia)

Ciò sottolineato, se vi aspettavate un nuovo ed autentico gioco di ruolo sugli stilemi dei Paper Mario classici, potreste rimanere delusi da The Origami King. Paper Mario: The Origami King è pieno di aiuti, strumenti, suggerimenti, modi per curarsi in qualsiasi momento del gioco, ed i nemici non sono mai realmente pericolosi. (Spaziogames.it)

No, per alcuni - tra cui il sottoscritto - Paper Mario è uno di quei titoli che aspetti per tutta la generazione. Non solo un nuovo Paper Mario era in lavorazione, ma era praticamente finito, stava arrivando. (HDblog)

Non si può dire tuttavia che il sistema di combattimento di The Origami King non sia interessante, anzi; semplicemente, più che basato sulla strategia e la personalizzazione dei protagonisti, si fonda su elementi rompicapo. (Multiplayer.it)