Bussetti: stimo e apprezzo i docenti di tutta Italia, non esiste scuola del sud o del nord [Video]

Orizzonte Scuola INTERNO

Il Ministro Bussetti, dopo la bufera scatenata dalle sue parole sull'"impegno" del personale della scuola al sud, ritorna sull'argomento nel tentativo (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Fare lezione in classe indossando un gilet giallo, per marcare il proprio dissenso dalle parole del Ministro Bussetti: è l'iniziativa di Michele Caggiano (Italia2TV)

Inviato da Eugenio Tipaldi - Ringraziamo il ministro Bussetti per il lapsus freudiano scappatogli dutrante l'intervista ad Afregola quando ha detto: "I docenti meridionali si devono impegnare di più, devono lavorare e fare sacrifici" alla domanda del giornalista se fossero stati dati più fondi alle scuole del sud... (Orizzonte Scuola)

"Stimo e apprezzo i docenti, quelli di tutta Italia, che fanno un lavoro importantissimo. A me dispiace veramente se c'è stato un fraintendimento. (La Tecnica della Scuola)

Di questi, l'89% ha sentenziato che il Ministro dell'Istruzione debba dimettersi. A chiedere la testa di Bussetti sono stati in totale 5630 utenti. (La Tecnica della Scuola)

Insegnante scrive a Bussetti: "Caro Ministro, io mi sono impegnata forte". Riceviamo e pubblichiamo la lettera della prof Patrizia (Oggi Scuola)

"Le ricordo che il nostro Sud è depositario di millenni di storia e pedagogia, a cominciare dai metodi". (CityNow)