Blink, la “chat fantasma” passa a Yahoo

Yahoo! ha acquistato Blink, il servizio di messaggistica istantanea in cui i messaggi si autodistruggono dopo poco tempo, da molti definito “chat fantasma” e considerato rivale di Snapchat. Al momento non sono noti i termini e le motivazioni di tale ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri giornali

yahoo logo Il 2013 in termini di acquisizioni da parte di importanti società tecnologiche, è stato senza dubbio molto importante, ma il 2014 promette altrettante sorprese, in particolare da Yahoo! che sotto la guida del CEO Marissa Mayer ha portato a termine ... (Hi-Tech Italy)

Dopo la cifra record spesa da Facebook (19 miliardi di dollari) per WhatsApp, anche Yahoo! si lancia nel settore delle chat via web e compra Blink, senza però rilasciare dettagli sulla transazione. (Rai News)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)

Non di Snapchat, sulla quale pure aveva messo occhi a fine 2013, ma di Blink, un'app in grado di inviare messaggi, audio, video e foto che ... (Il Messaggero)

Lo scorso marzo aveva tentato di acquistare dei medicinali solitamente utilizzati dai tossicodipendenti presentando (Aosta Oggi)

Il prezzo è di circa 200 dollari. (Notebook Italia)