Morti i due scialpinisti svizzeri dispersi da alcuni giorni in alta Val Formazza

La Prima Pagina INTERNO

I due elvetici di 41 e 43 anni erano dispersi nel Verbano. Il soccorso alpino ha individuato i loro corpi sul versante italiano della montagna, grazie al dispositivo antivalanghe Arva, sotto una delle valanghe che erano già state notate nei giorni scorsi. Nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. L'uomo si trovava con un amico ... (Il Cittadino)

L’incidente ha provocato rallentamenti nella…Continua a leggere → Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. Incidente mortale questa mattina lungo la cresta Piancaformia della Grigna Settentrionale. (ResegoneOnline)

Sono molti gli osservatori che, in Italia e altrove, non concordano con la spiegazione ufficiale delle recenti vicende ucraine divulgata dai maggiori quotidiani e da buona parte dei mass media. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. Secondo i medici non sarebbe in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)