Calciomercato Juve: due condizioni per Donnarumma

Calciomercato.com SALUTE

La Juventus con Gigio Donnarumma ha già anche trovato un principio di accordo, ma secondo il Corriere dello Sport l'affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili.

La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan.

La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

> > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. Ad oggi Donnarumma ancora non ha firmato con il Milan e con nessun’altra squadra. Secondo quanto svelato dalle ultime notizie di calciomercato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già diverse offerte. (Stop and Goal)

Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. Maldini: 'Chi gioca lo decidiamo noi'". (Milan News)

Una parte della tifoseria milanista, in particolare dei gruppi ultras, ha incontrato Gianluigi Donnarumma. La notizia più rilevante del weekend appena trascorso in casa Milan non è tanto la vittoria ritrovata contro il Benevento. (MilanLive.it)

La situazione di Gianluigi Donnarumma sembra stia prendendo una piega molto particolare, quasi da caso giudiziario internazionale. Enzo Raiola sarà una sorta di scudo per il classe ’99, il quale affronterà la prossima gara stagionale in casa della Juve come uomo più atteso (MilanLive.it)

Ovviamente con questa possibilità di guadagno sia Donnarumma che Raiola appaiono molto tentati di accettare l’offerta Juve. Messo sul piatto un quinquennale, dunque fino al giugno 2026, a 10 milioni netti per ogni stagione. (MilanLive.it)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)