CME Group lancerà Opzioni su bitcoin future

FX Empire Italy ECONOMIA

Quali saranno le caratteristiche dell’opzione CME sui future di bitcoin?

CME Group ha preso questa decisione come “risposta al crescente interesse nelle criptovalute e alla domanda dei clienti di avere strumenti per gestire l’esposizione nel bitcoin”.

Lo strumento si baserà sul trade del CME Bitcoin Future.

Dopo essere stata tra le prime borse mondiali a lanciare i future sul bitcoin, ecco che CME Group si appresta a lanciare anche le opzioni sui bitcoin future a partire da lunedì 13 gennaio 2020.

CME Group riassume nel suo comunicato stampa quelle che saranno le caratteristiche delle opzioni sui bitcoin future:. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

1° evento 20/01/2020 ore 20:45 – TECNOLOGIA BLOCKCHAIN Sicurezza e trasparenza nelle transazioni, come reagiscono aziende e nazioni. Gli incontri sono dedicati a TUTTI gli interessati. (BRIANZA WEB)

Come riportato da Bloomberg, una nota scritta dagli strategisti di JPMorgan Chase & Co indicava "un'alta anticipazione" per l'introduzione di opzioni bitcoin da parte dei partecipanti al mercato. Majority of… https://t. (Cryptonews)

Come riportato da Cointelegraph, a luglio dello scorso anno il segretario creò un “Panel di alto livello sulla cooperazione digitale“, che aveva tra i suoi punti la tecnologia blockchain. Il 2019 è stato un anno senza dubbio rilevante per il settore della tecnologia blockchain, dei registri distribuiti e delle criptovalute. (PMI.it)

Inoltre, Bitcoin ha anche chiuso la sua più grande candela verde settimanale in un periodo di tre mesi. Le chiamate alle opzioni BTC Mostra il prezzo potrebbero raggiungere $ 12,000 nel 2020 giugno. (Coinrevolution.com/it/)

Anche la Russia è una potenza militare, lo è la Turchia, eppure entrambi i paesi sono sotto sanzioni; come si spiega? Il motivo per cui gli USA non sono passibili di sanzioni internazionali è che sono loro a controllare la piattaforma per i pagamenti internazionali SWIFT. (Valute Virtuali)

In rete si legge spesso della corsa frenetica degli iraniani per accaparrarsi i Bitcoin, specialmente alla luce delle recenti tensioni geopolitiche che hanno interessato quella ragione. Gli iraniani credono davvero nel potere di Bitcoin? (Cointelegraph Italia)