Rai – Falso in bilancio, giustizia sportiva può intervenire di nuovo

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis è stato indagato per falso in bilancio dalla procura di Napoli, ma anche la giustizia sportiva può intervenire.

Per De Laurentiis è stato ipotizzato il reato di falso in bilancio, indagati anche i vertici del Cda.

Nel servizio Rai viene messo in evidenza che è molto complicato fare una analisi oggettiva di quelle valutazioni, ma non si esclude che la giustizia sportiva possa aprire di nuovo il fascicolo sul Napoli

Su questa vicenda il Napoli, come altri club come la Juve, sono stati indagati e prosciolti per la questione plusvalenze. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille. Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis indagato la reazione da Los Angeles. Gli uomini della guardia di finanza hanno eseguito controlli nelle sedi del Napoli ed hanno sequestrato, alla presenza dell’avvocato Fabio Fulgeri, materiali anche elettronici di De Laurentiis oltre al contratto di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen I militari della Gdf hanno prelevato anche alcuni dispositivi elettronici del presidente De Laurentiis (il computer, l’iPad). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore Enrico Fedele parla di Victor Osimhen a Radio Marte: “Io lo avrei venduto a fronte di un’offerta congrua“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)