"Corruzione ai mondiali di Germania 2006": si dimette il presidente della federcalcio tedesca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

BERLINO - Wolfgang Niersbach dopo una riunione del consiglio della Dfb si è assunto la responsabilità nella vicenda di un pagamento effettuato dal comitato organizzatore della Germania per la Coppa del Mondo 2006, di 6,7 milioni di euro, alla Fifa. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

SCANDALO MONDIALI 2006 – Il Mondiale di calcio tanto caro al popolo italiano, quello del 2006 tenutosi in Germania, a distanza di 9 anni continua a far parlare di se. (Stop and Goal)

Si sono infatti dimessi nel giro di poche ore il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach, e l'omologo della Colombia, Luis Bedoya. Terremoto al vertice di due importanti federazioni calcistiche. (Sportal)

Rummenigge: "Beckenbauer merita rispetto" (La Repubblica)

(LaPresse/Reuters) - Il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach, si è dimesso nell'ambito dello scandalo legato all'assegnazione del Mondiale 2006. Niersbach, sotto inchiesta per evasione fiscale, ha ... (LaPresse)

NIERSBACH GERMANIA UFFICIALE DIMISSIONI / BERLINO (Germania) - Quest'oggi il presidente della Federcalcio tedesca Wolfgang Niersbach ha rassegnato le sue dimissioni. (Calciomercato.it)

Beckenbauer coinvolto nello scandalo DFB? (La Repubblica)