Aggressione acido: decine di richieste d'adozione per il bimbo

Corriere Quotidiano INTERNO

Come disposto dal tribunale, tuttavia, Martina e Alexander, oltre ai nonni, potranno continuare a vedere il bambino. Decine le richieste di adozione arrivate per il piccolo Achille, nato dalla relazione tra Martina Levato e Alexander Boettcher ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non una bella notizia per Martina Levato che invece vorrebbe tenere quel figlio con sé, nonostante la condanna a 14 anni per aver gettato dell'acido addosso all'ex fidanzato. (Blitz quotidiano)

E' il 28 aprile quando Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini. (Scisciano Notizie)

Le visite concesse a Martina Levato dai Servizi sociali sono si sono ridotte drasticamente da una al giorno a un incontro alla settimana. (Milano Fanpage)

Foto: La studentessa bocconiana Martina Levato viene portata nell'aula delle direttissime del palazzo di Giustizia di Milano, 8 gennaio 2015. – Credits: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO. (Panorama)

Lo hanno stabilito i servizi sociali. Una volta alla settimana il piccolo Achille, nato a ferragosto, sarà portato a San Vittore dove è rinchiusa la mamma. (TG La7)

Un atto criminale che emula un'orribile pratica diffusa soprattutto nei ... E' il 28 aprile quando Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini. (Positanonews)