Dybala saluta in anticipo la Juventus: Allegri lo lascia a casa

CalcioMercato.it SPORT

Ultimi giorni di allenamento quindi alla Continassa per Dybala, prima di svuotare l’armadietto e lasciare per l’ultima volta il centro sportivo della Juventus

Paulo Dybala lascia dopo sette stagioni la ‘Vecchia Signora’ e il gettone contro Milinkovic e compagni sarà l’ultimo in assoluto con la casacca bianconera (292 presenze totali) e non solo Allianz Stadium.

In accordo con Allegri e la società, il nazionale argentino non prenderà parte con il resto del gruppo alla trasferta del ‘Franchi’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

19 maggio 2022 a. a. a. Torino, 19 mag. - (Adnkronos) - Paulo Dybala ha già chiuso la sua avventura con la Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Come riportato da Sky, Paulo Dybala in accordo con Massimiliano Allegri, non prenderà parte all'ultima partita di campionato in casa della Fiorentina. (Tutto Juve)

Buone notizie sul fronte recuperi: Weston McKennie ha svolto l'intero allenamento con il gruppo (TUTTO mercato WEB)

Allegri, niente conferenza stampa pre Fiorentina Juve: il motivo per cui l’allenatore non parlerà domani alla vigilia del match. Allegri non parlerà domani in conferenza stampa per presentare la partita con la Fiorentina, ultima dell’anno per i bianconeri, in programma sabato sera al Franchi. (Juventus News 24)

La Juve torna a giocare al Franchi, dove calerà il sipario del suo campionato. Ma non sarà una partita vuota di contenuti: tutt'altro, sarà l'occasione di vedere giovani all'opera. (ilBianconero)

Questo il report del lavoro svolto dalla squadra di Allegri: «La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale» (Juventus News 24)