Francesca De André racconta a Verissimo delle violenze del suo ex: "Mi diceva ti ammazzo!"

Francesca De André racconta a Verissimo delle violenze del suo ex: "Mi diceva ti ammazzo!" Francesca ripercorre tutti i momenti più difficili del rapporto con l'ex, compresa l'ultima violenza che le ha lasciato segni indelebili, facendole rischiare la vita Figlia di Cristiano De André, figlio del cantautore Fabrizio De André, e di Carmen Cespedes, Francesca De André ha iniziato la sua vita con talvolta alcune difficoltà. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Francesca De André ha raccontato a Verissimo le gravi violenze subite dall’ex compagno Giorgio Tambellini, ora condannato, in primo grado, a tre anni e tre mesi di reclusione: "Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male". (Mediaset Infinity)

foto | video Video in Evidenza X Francesca De Andrè, mai vista così hot: la sua pole dance conquista il web. Guarda il video Francesca De Andrè, mai vista così hot: la sua pole dance conquista il web. (OGGI)

Il 40enne è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti in famiglia e lesioni La 34enne racconta l’inferno vissuto accanto all’ex Giorgio Tambellini (Gossip News)

La figlia del cantautore Fabrizio De Andrè è stata protagonista dell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5 e ha raccontato della relazione tossica avuta con l'ex compagno, Giorgio Tambelli. Sono come un pugno nello stomaco le dichiarazioni rilasciate da Francesca De André, che sabato pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo (ilGiornale.it)

Durante l’ultima puntata di “Verissimo”, trasmessa il 13 aprile, Silvia Toffanin ha ospitato Francesca De Andrè, che ha condiviso la dolorosa esperienza di aggressione subita dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini. (Il Fatto Quotidiano)

«La pena per me è lieve, perché per reati come questi bisogna partire più alti», ha detto la nipote dell’indimenticato Fabrizio De André, rivelando poi che il giorno dell’udienza è stata addirittura inseguita in bici dall’ex fuori dal tribunale. (Corriere della Sera)