Venezia 73. Natalie Portman: una Jackie stonata dopo morte Kennedy. "Ruolo più pericoloso carriera"

07 settembre 2016 "Il ruolo più pericoloso della mia carriera'': non ha dubbi Natalie Portman riguardo a 'Jackie', il biopic che racconta la fragile, enigmatica figura di Jacqueline Kennedy nei quattro giorni che seguirono l'assassinio di JFK. Diretto ... (Rai News)

Su altre fonti

L'attrice 35 anni, aspetta un bambino, il secondo dopo Aleph, 5 anni, avuto dal marito sposato, il coreografo francese Benjamin Millepied, 39. Natalie Portman incinta sul red carpet della ... (Gossip News)

Roma, (askanews) - I quattro giorni che seguirono l'assassino del presidente degli Stati Uniti, John Kennedy, visti e raccontati dalla First Lady, Jacqueline Lee Bouvier Kennedy, nel film "Jackie" di Pablo Larrain, in concorso alla 73esima Mostra del ... (askanews)

Si tratta del regista del momento nella scena autoriale, con il film più atteso dell'autunno, il suo primo ... (Vanity Fair.it)

Si avvicina a grandi passi la cerimonia di chiusura del Festival di Venezia 2016 e le ultime pellicole provano a ritagliarsi uno spazio nella corsa per il palmares. (Panorama)

Il prezioso vestito in seta, interamente ricoperto di perline, fu disegnato dallo stilista Jean Louis.   L’abito che Marilyn Monroe, quello lungo ed elegante che l’attrice indossò nel maggio del ’62 alla festa di compleanno del presidente John Fitzgerald Kennedy, va all’asta e sarà battuto a novembre. (Bigodino.it)

Il film è MERAVIGLIOSO. Cambia perfino voce. (Amica)