Sanremo 2022, annunciate le 5 co-conduttrici del Festival

ubito dopo aver reso omaggio a David Sassoli "a nome di tutto il gruppo e di tutto il Festival di Sanremo", Amadeus ha annunciato chi saranno le cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo seguendo l'ordine delle serate: martedì 1 febbraio ci sarà Ornella Muti, "una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi", il giorno seguente Lorena Cesarini, "una giovane attrice che ha avuto grande successo con Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell'Ariston", mentre giovedì 3 febbraio toccherà a Drusilla Foer, "un'attrice di cinema, teatro, cantante, star dei social, frequentatrice di jet set, pungente e ironica". (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Chi è Drusilla Foer? Il personaggio di Gianluca Gori. Drusilla Foer è lo straordinario personaggio ideato da Gianluca Gori. (Blog Tivvù)

Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadues, ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo. (ComingSoon.it)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. (Bellacanzone)

La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. (DireDonna)

Chi è Maria Chiara Giannetta? La passione per la recitazione fin da bambina: gli studi al Teatro dei Limoni di Foggia e poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma: tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Maria Chiara Giannetta. (Bellacanzone)