TORINO. Sanità: Consiglio Piemonte approva riforma Zooprofilattico

Giornale La Voce INTERNO

Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato oggi la riforma dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta, che ha sede a Torino ed è attualmente retto dal direttore sanitario Maria Caramelli, in regime di proroga. (Giornale La Voce)

Su altre testate

Il Consiglio regionale ha approvato la legge “Nuove modalità gestionali, organizzative e di funzionamento dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta. Abrogazione della legge regionale 25 luglio 2005, n. (TorinoToday)

Paolo Gennaccaro, ha attuato, nell’ottica di una … (L'AquilaOggi)

(Alinews.it) – Torino, 1 ott 2014 – L'assessore alla Sanità reionale Antonio Saitta ha convocato per oggi i vertici delle strutture sanitarie sul piano di riduzione della spesa farmaceutica. (Alinews)

La Asl di Latina annuncia una rivoluzione nei laboratori di analisi: «Nell’ambito della razionalizzazione dei laboratori analisi, in cui è previsto anche un recupero di risorse, questa Direzione – si legge in una nota – sta approntando un piano di riordino della sala prelievi, in particolare per quella... (Latina24ore.it)

Ma... (Bologna 2000)

L’AQUILA – Una Tac moderna (16 strati e alta qualità d’immagine) collocata in un nuovo spazio dedicato alla radiologia d’urgenza: per Avezzano, quasi … (L'AquilaOggi)