Beautiful: doppio matrimonio in arrivo? Tutta la verità

Beautiful: doppio matrimonio in arrivo? Tutta la verità
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Tra i due potrebbe esserci anche un matrimonio, le anticipazioni, infatti, parlando di doppie nozze ovvero quelle tra la Logan e lo Spencer e yatt e Florence

Le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate rivelano che Bill e Katie cercheranno di trovare un punto d’incontro. Grandi novità nella soap opera statunitense.

L’uomo sarà pronto a riconquistare sua moglie e sembra che anche Katie sia decisa a perdonarlo. (Formatonews)

La notizia riportata su altri giornali

E tra una confidenza e l’altra Shauna conferma di non essere soddisfatta per aver ingannato Ridge. Intanto Quinn cerca di convincere Ridge a sposare Shauna con la stessa cerimonia anche a Los Angeles. (SoloDonna)

La prossima settimana dal 13 al 17 settembre di Beautiful sarà dedicata a Steffy. Per Spencer, Thomas non è affatto cambiato ed è il solito arrogante e ipocrita di prima. (DirettaNews.com)

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si confida con Finn. Steffy è ancora in compagnia di Finn. Gli spoiler ci dicono che Steffy e il marito avranno un momento di tenerezza, ma sarà proprio Paris ad interromperli (NonSoloRiciclo)

Beautiful, l'addio che sconvolge: l'attrice si deve curare dal cancro

A starle accanto per fortuna c’è il dottor Finnegan che raccoglie una sua confessione intima…. L’incidente subito da Steffy sta diventando un incubo. Il dottore da parte sua cercherà di farle capire la pericolosità dei medicinali sempre più forti che continua a prendere (SoloDonna)

Per Liam e Hope una nuovo durissimo colpo: il giovane Spencer, infatti, sarà arrestato con l’accusa di omicidio! Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda che sconvolgerà la vita di tutti a Beutiful. (SoloGossip.it)

Come sappiamo, la soap opera non si è mai fermata, e la famiglia dei Forrester insieme alla sua società di moda, ovvero la Forrester Creations sono sempre stati al centro dell’attenzione. Ma torniamo alla triste notizia, ovvero che Shirley Specta, che viene interpretata dalla bravissima attrice Patika Dabro, deve interrompere la sua partecipazione. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr