Lo stabilimento Stellantis di Vigo si fermerà ancora

ClubAlfa.it ECONOMIA

La ‘crisi del microchip’ ha costretto lo stabilimento Stellantis di Vigo a sospendere più volte la sua attività dall’inizio di quest’anno e, proprio a causa dell’incertezza nel flusso di queste forniture, l’azienda l’ha messa in tavola, prima di Pasqua, la necessità di un file di regolamento sul lavoro temporaneo (ERTE).

Lo stabilimento del gruppo Stellantis a Vigo interromperà nuovamente la sua attività questa settimana a causa di problemi di fornitura derivati ​​dalla cosiddetta ‘crisi dei microchip’. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato auto Europa di marzo 2021 fa segnare crescite record ma i risultati sono falsati visto che il confronto è con il 2020 quando le persone erano in lockdown. (HelpMeTech)

Il modello di business è fondamentale: la valorizzazione dei patrimoni dei nostri clienti. “Tutto questo – ha continuato – consente di far crescere l’utile netto e quindi di poter posizionare la banca in una prospettiva di crescita. (LaPresse)

Il presidente della Juve è stato biasimato, dopo che i tifosi europei gli hanno inviato una lettera per contestare la riforma della Champions League. I tifosi: “La lobby del club vuole dissanguarci…”. Le tifoserie scagliano pesanti parole nei confronti del presidente. (SuperNews)

Stellantis, a marzo immatricolazioni +140,9% in Europa

Quattro ruote, quattro piattaforme. Stellantis punta a raggiungere una capacità di 130 GWh nel 2025 e nel 2030 di arrivare a 250 GWh (Motor1 Italia)

(LaPresse) – Il gruppo Stellantis a marzo 2021 ha immatricolato nell’area che comprede Ue + Efta + Regno Unito 292.149 autovetture. Il risultato è superiore del 140,9% rispetto alle immatricolazioni registrate nello stesso mese del 2020 (121.293 veicoli). (LaPresse)

Il nuovo piano, in arrivo a fine anno, sarà “un piano offensivo non difensivo – ha detto Tavares – perchè abbiamo molte opportunità e valore da esprimere” Prima però, oltre ai consueti appuntamenti con i conti trimestrali, ci sarà un nuovo evento, annunciato oggi proprio da Tavares. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr