Ballando con le stelle, (nuovo) incidente per Elisa Isoardi: intervengono i medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisa Isoardi ha un problema fisico, dovuto ai pesanti allenamenti effettuati nella settimana.

Elisa Isoardi è apparsa sorridente e al momento la sua partecipazione alla diretta di stasera non è in dubbio.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle. Isoardi sempre più protagonista del programma. L’ex conduttrice de La prova del Cuoco è davvero la grande protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle. (MeteoWeek)

Su altri giornali

Todaro: «Ferma, ti fai male». Rosalinda Celentano a "Ballando con le stelle", prove sospese: «Risonanza magnetica». Elisa Isoardi, seconda a esibirsi, è entrata in pista zoppicando e ha spiegato: «Ho una tenditinite al piede destro, ma non ho preso ancora l'antidolorifico». (Il Messaggero)

La nuova puntata di Ballando con le Stelle si è rivelato un vero successo per Elisa Isoardi che si è esibita nonostante il piccolo problema alla caviglia. Lei e Raimondo Todaro hanno incantato il pubblico a casa e anche i presenti in studio, ma c’è un qualcosa che il maestro di ballo fa e che ogni volta e che alla conduttrice proprio non va giù. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi si è presentata sul palco di Ballando con le stelle con una vistosa fasciatura, che cosa le è successo? LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? (YouMovies)

A stupire i giudici anche la performance di Paolo Conticini e Veera Kinnunen, che con la loro salsa hanno conquistato anche dei dieci. Tra un passo di danza e l’altro, standing ovation per Tullio Solenghi che ha conquistato pubblico e giuria. (DiLei Vip)

Adesso, invece, è Elisa Isoardi ad essere vittima di un infortunio. Elisa Isoardi. (Yeslife)

La giuria ha dato il suo verdetto, e dopo i 50 punti della scorsa settimana, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro totalizzano 40 punti. Una storia fatta di tamponi positivi, poi negativi, di interventi, di balli in solitaria e adesso con Raimondo Todaro in convalescenza. (Dituttounpop)