Mercato Milan, dialogo aperto con Camarda: l’attaccante ha fatto questa richiesta a Furlani. Dirigente sorpreso dalla punta

Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, si entra nel vivo per il contratto di Camarda: l’entourage chiede garanzie tecniche prima che economiche Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan sta per entrare nel vivo per quanto riguarda i discorsi con Francesco Camarda, attaccante classe 2008 che lo scorso 10 marzo ha compiuto 16 anni potendo quindi ora firmare il primo contratto da professionista di durata non superiore ai tre anni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i rumors sulle presunte richieste dell’entourage del giovanissimo attaccante rossonero, arrivano dei doverosi chiarimenti sul tema. Il bomber della Primavera di Ignazio Abate ha da poco compiuto 16 anni e questo significa che può firmare il suo primo contratto da professionista. (MilanLive.it)

Il Milan gli ha offerto un triennale (da giugno), e Francesco Camarda sta riflettendo sul da farsi. Il 16enne, che presto sottoscriverà il suo primo contratto da professionista, è appetito da diversi club stranieri: tra questi, riferisce Bild, ci sarebbe anche il Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

La Bild riporta l'interessamento del Bayern Monaco per Francesco Camarda, attaccante del Milan che non ha ancora firmato un contratto professionistico, nonostante sia diventato sedicenne lo scorso 10 di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Il baby talento Francesco Camarda dopo aver compiuto 16 anni, è finalmente libero di firmare il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

Il Milan gli ha offerto un triennale (da giugno), e Francesco Camarda sta riflettendo sul da farsi. Il 16enne, che presto sottoscriverà il suo primo contratto da professionista, è appetito da diversi club stranieri: tra questi, riferisce Bild, ci sarebbe anche il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Il Milan dovrà fare attenzione a non lasciarsi scappare un giocatore molto promettente finito nel mirino del Bayern Monaco. Sirene estere suonano per il giocatore, in quanto diversi club hanno messo nel mirino l'attaccante approfittando di un probabile mancato accordo (Spazio Milan)