Microsoft Edge permetterà presto la condivisione di tab tra Windows 10 e Android

Microsoft Edge permetterà presto la condivisione di tab tra Windows 10 e Android
Per saperne di più:
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella barra degli indirizzi di Edge c’è un apposito pulsantino per inviare l’url allo smartphone con Edge connesso allo stesso account.

Il fatto che stia arrivando anche su Microsoft Edge però non può che far piacere agli utilizzatori del browser di casa Windows.

La funzionalità è sì in arrivo, ma c’è anche chi la può già testare.

Sullo smartphone Android si riceverà una classica notifica per confermare l’apertura del tab ricevuto da Microsoft Edge su Windows

Chi sta utilizzando la Edge Canary build v92.0.873.0 e la versione di Edge per Android numero 92.0.870 può infatti già scambiare tab attivi sulla versione Windows con quella Android. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Microsoft Edge, il prossimo aggiornamento potrebbe rendere il web browser molto più veloce di Google Chrome (Di lunedì 3 maggio 2021) Microsoft Edge, il browser nativo di Windows 10 basato su Chromium, il motore di Google utilizzato anche da Chrome, potrebbe presto diventare velocissimo, molto più veloce anche dello stesso Chrome. (Zazoom Blog)

Microsoft Edge versione 92 è finalmente in fase di rilascio a tutti gli utenti del canale di sviluppo Dev. La prima funzionalità molto attesa è l’integrazione di Microsoft Edge con la ricerca di Windows 10. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft Edge, il prossimo aggiornamento potrebbe rendere il web browser molto più veloce di Google Chrome

Microsoft afferma che i miglioramenti delle prestazioni per i singoli utenti varieranno a seconda delle configurazioni dei dispositivi e delle abitudini di navigazione Microsoft Edge, il browser nativo di Windows 10 basato su Chromium, il motore di Google utilizzato anche da Chrome, potrebbe presto diventare velocissimo, molto più veloce anche dello stesso Chrome. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr