Pomezia ed il dolce della discriminazione, pardon, discordia

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

mensa-scolastica POMEZIA - Le scuole italiane tornano a far parlare di sé per le decisioni di coloro che, in maniera più o meno diretta, le gestiscono. Stavolta, è Pomezia a fornire il pomo, pardon, dolce della discordia. Il riferimento è alla scelta della giunta ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

21 maggio 2014 15.35 "Faccio un appello contro quell'ignobile scelta del Comune di Pomezia, che nega il dolce ai bambini più poveri. E' una vergogna". (Rai News)

Merende diverse per i bambini poveri o ricchi? Dallo scorso dicembre il Consiglio Comunale ha deliberato di introdurre nelle scuole due menù a prezzi ... (greenMe.it)

Vedetela così se vi ... Il sindaco grillino di Pomezia stabilisce due menù per le mense scolastiche, con o senza dolce. (La Stampa)

Il ministro Giannini lascia fare. Il Comune di Pomezia ha deciso di servire a scuola due menù differenziati, a due prezzi diversi. (Italintermedia)

Lo ha detto il ministro dell'istruzione Stefania Giannini sul caso della scuola di Pomezia, vicino a Roma, dove vengono offerti due menù, uno ... (Tiscali)

Mense-dolce-cinquestelle E' diventato ormai un caso quello del sindaco di Pomezia, Fabio Fucci (M5S), che ha proposto un doppio menu nelle mense scolastiche del comune, uno comprensivo di dolce e l'altro che si ferma al secondo piatto. (Avanti!)