Love is in the air anticipazioni 22 luglio: Ferit abbandona Selin all’altare

Love is in the air anticipazioni 22 luglio: Ferit abbandona Selin all’altare
Informazione Oggi CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza, scappa via, ma le anticipazioni di Love is in the air del 22 luglio, svelano che si presenterà da Serkan alle prime luci dell’alba.

Love is in the air, vediamo cosa svelano le anticipazioni dell’episodio del 22 luglio.

Inoltre le anticipazioni di Love is in the air, rivelano che mentre Alptekin, sta per raccontare l’atroce passato a suo figlio si sente male e verrà ricoverato per un infarto

Ferit, ha molti dubbi e continua a ripensare alle bugie di Selin, tanto che decide di abbandonare la sua sposa all’altare. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

r Wrong, i momenti romantici tra Ezgi e Ozgur. Dai baci sognati a quelli reali, dai bagni in piscina e al mare alle dichiarazioni d'amore: riviviamo la relazione tra i due protagonisti della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel (Mediaset Play)

Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 15:30. Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air. (SoloDonna)

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di giovedì 22 luglio 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: EDA scopre una “mezza verità”, ecco quale. Il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit è arrivato: al momento magico del “sì, lo voglio”, Ferit afferma di non poter fare questo grande passo, lasciando Selin sola all’altare. (Tv Soap)

Love is in the Air Anticipazioni 22 luglio 2021: Il matrimonio di Selin e Ferit finisce in tragedia!

Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021. Salvo cambiamenti di programmazione, la puntata di Love Is In The Air del 22 luglio 2021 è la penultima della settimana. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 22 luglio 2021! (TVSerial.it)

Love is in the air, anticipazioni puntata di oggi 21 luglio. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 luglio, della soap opera turca “Love is in the air” Selin e Serkan parlano faccia a faccia: l’architetto confessa di essere innamorato di Eda, mentre la PR lo ama ancora ma sta cercando di impegnarsi seriamente con Ferit. (Il Sussidiario.net)

Ferit lascia Selin in Love is in the Air Anticipazioni 22 luglio 2021. Selin ha deciso di voltare pagina. Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 19 al 23 luglio 2021. Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr