Nord Corea: Kim, non ci sono basi per credere che gli Usa non siano ostili

(LaPresse) – Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha affermato che non ci sono motivi per credere che gli Stati Uniti non siano ostili nei confronti di Pyongyang, accusando Washington di aumentare le tensioni nella penisola coreana.

“Gli Stati Uniti hanno spesso detto di non essere ostili al nostro paese, ma non c’è alcuna base per credere che non lo siano”, ha detto Kim, citato dall’agenzia sudcoreana Yonhap

Milano, 12 ott. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Io con Gianni (Migliorini, ndr) mi sento spesso, appena due settimane fa ero venuto a trovarlo e a vedere un allenamento del Treviso“. – Archiviato il deludente pareggio casalingo di domenica contro il Liapiave, questa sera il Treviso è impegnato contro l’Opitergina, in occasione della partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Veneto. (Europa Calcio)

Dovremo fare un lavoro di squadra come sempre fatto, nei duelli uno contro uno in tante situazioni possiamo essere inferiori, ma se giochiamo di squadra possiamo giocarcela con tutti”. “Questo è un campionato nel quale appena concedi qualcosa ti puniscono, quindi dobbiamo limare i dettagli, togliendo gli errori banali, dobbiamo cercare di stare ben messi in campo evitando così contropiedi, abbiamo visto che le altre squadre sono molto forti. (Calcio In Pillole)

(LaPresse/AP) – Kim ha poi accusato la Corea del Sud di ipocrisia perché critica lo sviluppo di armi della Corea del Nord mentre invece spende molto per aumentare le sue capacità militari, ma, ha spiegato, “dico ancora una volta che la Corea del Sud non è quella contro cui le nostre forze militari devono combattere”. (LaPresse)