Meteo prossima settimana. SCOPPIA L'ESTATE con sole e CALDO, ma poi possibili NOVITA'

Meteo prossima settimana. SCOPPIA L'ESTATE con sole e CALDO, ma poi possibili NOVITA'
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

A dare man forte a questa depressione ci sarà anche un piccolo minimo di bassa pressione sulla Spagna che favorirebbe l'allungamento della saccatura verso sud.

INDIZI SU UN POSSIBILE GUASTO SUCCESSIVO - E' proprio questa depressione a farci temere che qualcosa possa cambiare già da metà settimana con le prime infiltrazioni umide occidentali verso le regioni del Nord.

Però per avere sole pieno pressoché ovunque effettivamente dovremo aspettare lunedì quando non ci saranno lacune sulla Penisola e le condizioni saranno estive da Nord a Sud. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Meteo; PROSSIMA SETTIMANA si parte con SOLE E CALDO, ma a seguire altri TEMPORALI IN AGGUATO L'anticiclone favorirà un avvio della prossima settimana stabile e caldo, ma con il passare dei giorni aumenterà il rischio di temporali. (3bmeteo)

Non sarà l’Alta Pressione delle Azzorre, come detto in un primo momento, sarà l’Alta Pressione del nord Africa o se preferite l’Anticiclone subtropicale. E’ innegabile che da qualche giorno a questa parte i modelli matematici abbiano preso una piega non esaltante. (Meteo Giornale)

Vi diciamo quando Ci prova l'anticiclone afro mediterraneo ma in agguato c'è una saccatura atlantica. Però per avere sole pieno pressoché ovunque effettivamente dovremo aspettare lunedì quando non ci saranno lacune sulla Penisola e le condizioni saranno estive da Nord a Sud. (3bmeteo)

Meteo: TEMPERATURE, tra poco VAMPATA di CALDO AFRICANO con punte di 35°C e NOTTI INSONNI. Le città più CALDE

Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo Meteo: PROSSIMA SETTIMANA si parte con SOLE E CALDO, ma a seguire nuovi TEMPORALI IN AGGUATO L'anticiclone favorirà un avvio della prossima settimana stabile e caldo, ma col passare dei giorni aumenterà il rischio di temporali. (3bmeteo)

Le città più calde saranno Bologna con 35°C, Ferrara, Milano e Firenze a 34°C e Roma con 32°C. Meteo: TEMPERATURE, tra poco VAMPATA di CALDO AFRICANO con punte di 35°C e NOTTI INSONNI. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr