Vite che insegnano (6) – Del femminismo totale e della vita difficile di CLARA BOW, stella di prima grandezza del cinema muto. E su IT (1927).

Clara Bow è un nome che forse non dice nulla all’italiano medio moderno (e a volte neppure all’italiano più intellettualeggiante), ma sicuramente dice molto agli appassionati di storia del cinema e del cinema muto in particolare. Di fatto Clara Bow è stata una delle prime stelle del cinema muto (sebbene poi... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio è stato fatto al termine del concerto di apertura del 2017, quest'anno diretto egregiamente dal giovane maestro ... (MolfettaViva)

L'annuncio è ufficiale ed è stato fatto al termine del concerto del 2017, diretto da Gustavo Dudamel. Sarà il maestro Riccardo Muti a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna del 2018. (TV Sorrisi e Canzoni)

EuropaEventi ... È la quinta volta per il musicista napoletano, che in tutto ha eseguito ben 500 concerti insieme all'orchestra Filarmonica della capitale austriaca. (Fanpage)

MOLFETTA - Sarà Riccardo Muti, il prestigioso Maestro di Molfetta a dirigere nel 2018 il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (Quindici - Molfetta)

Il 2017 è appena appena arrivato, siamo soltanto al secondo giorno dell'anno, eppure c'è già chi sta pensando al 2018. (LifeStar.it)

È di ieri, infatti, la notizia che il prossimo Concerto di Capodanno da Vienna sarà diretto da Riccardo Muti: sarà la quinta volta al Musikverein di Muti, che così si accinge ad eguagliare ... (Il Mattino)