Zanetti ricorda Madrid: “L’emozione è ancora tanta, una squadra fatta da uomini. Sempre e solo Inter”

Dieci anni fa, proprio il 22 maggio, l’Inter si laureava campione d’Europa coronando una stagione storica con il Triplete.

Una società compatta, una squadra composta da uomini prima che calciatori, i nostri tifosi unici come sempre e per sempre.

⠀. Oggi – dieci anni dopo – guardo negli occhi i miei figli e racconto loro quanto sono orgoglioso di far parte della storia di questo club.

Il capitano di quella squadra Javier Zanetti, ora vicepresidente del club, ha così ricordato la data storica sui social:. (fcinter1908)

Su altri media

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)

Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida (La Gazzetta dello Sport)

Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. Questi giorni sono impressi nella storia per quanto è stato difficile e importante questo traguardo”. (Inter Official Site)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. (fcinter1908)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)