Birsa-Sansone, tutto in 1'. Chievo-Sassuolo finisce 1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Botta e risposta alla mezz'ora al Bentegodi, a inizio ripresa Falcinelli manca il gol vittoria su cross di Duncan. Tre cambi per infortunio tra i padroni di casa, subito fuori l'ex Floro Flores.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valter Birsa, autore del gol del momentaneo vantaggio nella gara di ieri con il Sassuolo, ha parlato al termine della gara in zona mista: "Il Sassuolo nel secondo tempo ha spinto, ma noi abbiamo tenuto bene ed abbiamo avuto anche qualche occasione. (TUTTO mercato WEB)

9' Sassuolo vicinissimo al raddoppio: fuga sulla fascia sinistra di Sansone che, una volta in area serve Falcinelli al limite dell'area piccola, l'attaccante del Sassuolo arriva però con una frazione di secondo in ritardo e manca l'appuntamento con il ... (Solo News)

Bene la difesa? Sì, ma in ... Nicolas Spolli ha parlato in zona mista dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo: "È stata una buona partita, un punto importante contro un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Verona - Nel terzo anticipo della 25esima giornata di serie A, Chievo e Sassuolo pareggiano per 1-1 al Bentegodi di Verona. Le reti, tutte nel primo tempo, di Birsa su rigore (29') e Sansone (30'). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pareggio è immediato: dopo 60 ... Nel primo tempo gara scoppiettante con un gioco molto duro. (Rosa Rossa)

1 1. Twitter. (VAVEL.com)