Apre nuovo supermercato: si cercano 25 persone da assumere subito

BresciaToday ECONOMIA

Proprio per questo il gruppo Lidl Italia ha già lanciato la sua campagna di recruiting: sono 25 le posizioni richieste per il punto vendita di prossima apertura.

Le posizioni aperte. Nello specifico, sono queste le 25 nuove figure che saranno immediatamente impiegate sul campo, dopo un primo breve periodo di formazione “on the job”: assistant store manager, addetti alle vendite, apprendisti addetti alle vendite, addetti alle vendite a chiamata, addetti alle vendite 8 ore domenicali e operatori di filiale. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vetture saranno in tutto 12 con una capienza ciascuna di 6 persone, consentendo quindi di trasportare quasi mille persone all’ora Animatronics e fuoristrada per un'attrazione che trasporterà fino a mille persone all'ora. (LaPresse)

Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive” dichiara Cristiano Riccardi, Area Manager di Decathlon Italia. Siglato il contratto che permetterà agli sportivi della zona di Palermo di accedere ai prodotti e servizi di Decathlon. (Sicilia Economia)

In questa giornata dedicata alle selezioni digitali, prevista per giovedì 3 febbraio dalle ore 09:00 alle 18:00, si svolgeranno i colloqui individuali dei profili ritenuti più in linea direttamente con i selezionatori di Lidl. (Bsnews.it)