Lidl apre un nuovo punto vendita a Carini, incontro con i sindacati per chiarire modalità assunzioni

BlogSicilia.it ECONOMIA

Presente anche la Uiltucs Sicilia che ha chiesto di tenere in considerazione prioritaria il tessuto sociale del territorio e lo sviluppo che la zona di apertura del nuovo Lidl necessita.

Soddisfatta dell’incontro la Uiltucs che apprezza la scelta di Lidl di investire nel territorio di Carini.

I sindacati, da parte loro, hanno chiesto altri incontri con Lidl per discutere dei futuri piani di investimento dell’azienda nel territorio. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’apertura di un punto vendita a Carini e la ricerca di nuovi addetti per il supermercato. La Lidl si prepara a nuove assunzioni. (Filodiretto Monreale)

“Lo sviluppo di Lidl tenga conto del tessuto sociale del territorio e delle istanze dei dipendenti”. L’azienda ha però dato la propria disponibilità ai sindacati ad avvisarli "al momento dell’apertura di posizioni lavorative per presentare i curricula on line”. (PalermoToday)

La Lidl apre un punto vendita a Carini, in provincia di Palermo, e si prepara a nuove assunzioni. A breve, infatti, verranno aperte posizioni solo sul sito dell'azienda che per l'inaugurazione della nuova struttura sarà chiamata a potenziare l'organico. (Giornale di Sicilia)