E’ morto il cantante Michele Merlo, ex concorrente di ‘Amici’ e ‘X Factor’

E’ morto il cantante Michele Merlo, ex concorrente di ‘Amici’ e ‘X Factor’
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Riposa in pace ragazzo… #michelemerlo 🖤 — Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021. Buon viaggio in cielo Michele.

Così su Twitter Ermal Meta commenta la morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’ e ‘XFactor’.

Il giovane, ex concorrente di X Factor e di Amici, venerdì era stato colpito da un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante.

Così il profilo Twitter di ‘XFactor Italia’ saluta Michele Merlo, ex concorrente del talent scomparso oggi a 28 anni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L’ansia fa credere che tu stia solo chiedendo attenzioni) fino al lancio del recente libro “Cuori stupidi” (“Ho scritto un romanzo che parla di vita, di droga, di lutto”), stesso titolo del suo ultimo album. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo è fidanzato? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, è morto: il dramma ha colpito Amici. (YouMovies)

Poche ore fa, il decesso. Oggi la drammatica notizia: Michele è morto. (Formatonews)

E morto a soli 28 anni Michele Merlo la rabbia del padre Lavevano rimandato a casa

Michele Merlo, il musicista noto come Mike Bird, è morto in ospedale a Bologna dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante che ha causato un’emorragia cerebrale. Il padre, parlando a Tg Bassano, aveva fatto presente subito la gravità della situazione. (OGGI)

Gli inquirenti apriranno un fascicolo a carico della struttura sanitaria per individuare anche le responsabilità sull’accaduto Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione però era apparsa subito grave nonostante la famiglia cercasse di minimizzare l’accaduto alla stampa. (ultimaparola.com)

A soli 28 anni è morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’. “Mio figlio è stato mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell’operazione. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr