Auto elettrica, perché Sergio Marchionne ha deciso che sarà una Ferrari”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Saremo i primi a realizzare una super car elettrica" ha detto il top manager nelle vesti di presidente e AD della casa di Maranello. Un cambiamento di rotta rispetto al passato, quando l'aveva definita "una minaccia per il pianeta". Ora il CEO di Fca ci crede, come ha creduto nella self driving car... (EconomyUp)

Ne parlano anche altre fonti

[caption id=attachment_44743 align=aligncenter width=500] Sergio Marchionne[/caption]   Solo gli stupidi non cambiano mai idea. (La Gazzetta dello Sport)

Lanciata all'attenzione del grande pubblico da Tesla e abbracciata da sempre più produttori, la corsa all'elettrico vede una nuova emblematica partecipante (Smartworld)

F1, Sergio Marchionne ha parlato del recente incontro con gli uomini della scuderia di Maranello: il presidente della Ferrari attende il 22 febbraio (Sportface.it)

Dal Salone dell'auto di Detroit, Marchionne conferma inoltre: "La Suv Ferrari arriverà entro il 2020". (Wall Street Italia)

"Se qualcuno fa la supercar elettrica la farà Ferrari. La svolta 'verde' della casa di Maranello è stata annunciata da Sergio Marchionne. (Virgilio Motori)

Netto cambio di rotta del numero uno di Maranello, da sempre allergico alle auto elettriche. (Fidelity News)