Bloccati i conti del partito di Matteo Renzi, sono stati pignorati da Equitalia

La Prima Pagina INTERNO

Guai per il Partito democratico. Equitalia avrebbe pignorato i conti del partito di Matteo Renzi. Il pignoramento sarebbe scattato a seguito di tributi e ritenute che non sarebbero stati versati. Disagi per le segreterie regionali Alcuni segretari regionali avrebbero informato Roma che alcuni conti…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Si sono punzecchiati per tutta l'intervista a Politics, Bianca ... Poi il battibecco: "Ha mai ricevuto telefonate da me?", "Da lei personalmente no". (il Giornale)

Si decide in base al quesito, la stragrande maggioranza del Partito democratico voterà 'sì', alcuni hanno dubbi, io rispetto tutti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Alcuni hanno dei dubbi sulla scelta", spiega ancora, "li rispetto ma penso che sia una posizione contraddittoria, ma un cittadino si fa la propria idea". (Rosa Rossa)

Dopo lo scontro alla Direzione del Pd e mentre continua il giro d'Italia per sostenere il Sì al referendum, questa sera alle 21.15 il premier Matteo Renzi sarà ospite a Politics su RaiTre. (Molisedoc.com)

"Ma siamo un partito democratico e meno male". Matteo Renzi, ospite di 'Politics' su Raitre, si rivolge alla minoranza del suo partito: "Se non si fidano allora fanno bene a votare no" al referendum. (road2sportNews)

«La minoranza non si fidi? Può votare No». È un Matteo Renzi tranchant quello che dagli studi di Politics risponde senza soluzione di continuità alle domande di Gianluca Semprini, Bianca Berlinguer, Claudio Cerasa e Stefano Feltri. (Lettera43)