Chris Cornell è per sempre

All'indomani della morte di Chris Cornell, “il solito Dj qualunque” tiene a scrivere qualche riga in suo onore. Sebbene non sia così semplice: le diverse incarnazioni artistiche da lui attraversate ne dipingono un tratto non facilmente definibile. È ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si indaga su probabile suicidio. Il musicista è morto nella notte a ... (ilgiornaleditalia)

Ha perso la vita a soli 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave, mentre si trovava a Detroit per un tour: la notizia è stata confermata dall'agente del cantante, Brian Bumbery, che avrebbe affermato che il decesso, avvenuto nel ... (Piacenza Night)

Cornell, morto suicida a 52 anni, è stato fra i migliori artisti della sua generazione: una voce unica, intensa, sofferta. Tendiamo a pensare alla ... (Vanity Fair.it)

Chris Cornell e i segnali premonitori nell'ultimo concerto a Detroit quando, rivolgendosi alla folla, avrebbe detto: “Mi dispiace per la prossima città”. 19 maggio 2017 10:03. (Music Fanpage)

shadow. A-A+. (Corriere della Sera)

E' morto improvvisamente a Detroit a 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave. (Gazzetta di Parma)