Voghera, assessore della Lega uccide un uomo: la rabbia della sorella

Virgilio Notizie INTERNO

All’avvocato, per ammazzare mio fratello, cosa ha fatto mio fratello?

Voghera, assessore della Lega uccide un uomo.

Voghera, assessore della Lega uccide un uomo: la rabbia della sorella. Durante la trasmissione va in onda un servizio che inizia con l’intervista a una donna seduta a un tavolino, all’esterno di un locale.

Cosa fa con la pistola carica?

Voghera, assessore della Lega uccide un uomo: la rabbia della sorella La rabbia della sorella di Younes El Boussettaoui, il 39enne ucciso a Voghera dall'assessore leghista Massimo Adriatici, intervistata da Rete 4. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo chiesto in procura le motivazioni per i quali non sono stati avvisati e il pubblico ministero ci ha detto che è stata una svista dei carabinieri”. “Younes El Boussettaoui aveva qualche precedente bagatellare alla spalle, io l’ho difeso per circa 5 anni, per resistenza o piccoli episodi di spaccio, ma ultimamente aveva davvero perso la testa. (LaPresse)

Non è però chiaro come mai l'assessore avesse impugnato l'arma e l'avesse puntata contro una persona disarmata Gli studenti: A lezione riportava l'esempio dell'imprenditore derubata dalla domestica romena. (Fanpage.it)