De Rossi su Ndicka «Se la nostra reazione ha meritato i complimenti vuol dire che siamo marci come società»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Abbiamo fatto quello che ci sembrava automatico fare. Ci siamo riscoperti famiglia anche in questi momenti e non solo quando vinciamo le partite» Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi ha parlato oggi in conferenza per presentare la sfida di ritorno di Europa League contro il Milan. Tra i tanti argomenti toccati c’è stato quello relativo alla partita, sospesa e mai ripresa, di domenica contro l’Udinese per il malore di Ndicka. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi tutti i contributi del caso. Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League. Ai microfoni di Milan Tv, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha analizzato quello che sarà la sfida dell'Olimpico e non solo. (ForzaRoma.info)

La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio , nonostante De Rossi tornando sull'episodio ha sottolineato: "Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c'è quel dubbio non ti permette di continuare" . (Tuttosport)

Le parole in conferenza di Stefano Pioli Su se questa è l'ultima spiaggia: "Ho letto anche io. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile - 17:25 In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. (Il Milanista)