Euro2024, ottime notizie per Buongiorno e Bellanova: sta per succedere

Torino Granata SPORT

Daniel Maldini sta vivendo un momento molto positivo nelle ultime settimane, come testimoniano le 3 reti realizzate nelle... Quale cifra dovrà mettere sul piatto la prossima estate chi sarà interessato ad Alessandro Buongiorno? secondo... Gianni De Biasi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. De Biasi è un ex giocatore e... (Torino Granata)

Su altre testate

Gli allenatori delle Nazionali che parteciperanno agli Europei si incontreranno per aumentare i convocati per squadra. Dopo la chiusura delle qualificazioni a EURO 2024, concluse con gli spareggi che hanno premiato Georgia, Ucraina e Polonia, i commissari tecnici delle Nazionali si incontreranno per parlare dei rispettivi organici. (Goal Italia)

L'allargamento delle rose a 26 giocatori era stato introdotto nell'estate 2021 in occasione della fase finale di Euro 2020: il torneo era stato posticipato di un anno a causa della pandemia di Covid 19 e l'ampliamento si spiegava con la necessità di sopperire a eventuali defezioni a causa dei contagi. (Eurosport IT)

E questo avverrà in tempi brevi, avendo la federazione europea annunciato in un comunicato che se ne parlerà in un workshop con le squadre partecipanti previsto per il prossimo 8 aprile, sottolineando che "qualsiasi idea in tal senso verrà poi considerata e valutata". (CalcioNapoli1926.it)

L’Uefa sta pensando di ampliare le rose nazionale per gli Europei in Germania. Si passerebbe da 23 giocatori a 26. La federazione europea ha comunicato che il cambio potrebbe avvenire in tempi brevi e potrebbe già essere annunciato nel prossimo workshop, in programma l’8 aprile. (IlNapolista)

La Uefa prenderà in considerazione la richiesta di alcuni commissari tecnici di ampliare da 23 a 26 le rose delle nazionali che parteciperanno agli Europei in Germania. La possibile novità di Euro 2024 (fiorentinanews.com)

La risposta alle istanze pervenute arriverà in tempi brevi avendo la federazione europea annunciato in un comunicato che se ne parlerà in un workshop con le squadre partecipanti previsto per il prossimo 8 aprile. (Tuttosport)