Omicidio di Lidia Macchi: ergastolo per Stefano Binda, sentenza attesa 30 anni

Consumatrici INTERNO

I giudici della Corte d'assise di Varese, dopo circa quattro ore di camera di consiglio, hanno condannato all'ergastolo Stefano Binda, unico imputato per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa trovata uccisa con 29 coltellate nel gennaio del 1987 in un bosco a Cittiglio, nel Varesotto... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Condannato all'ergastolo Stefano Binda, l'ex compagno di liceo di Lidia Macchi uccisa con 29 coltellate il 5 gennaio del 1987 in un bosco a Cittiglio, nel Varesotto. (Mainfatti.it)

La procuratrice generale Gemma Gualdi ha commentato l’esito della sentenza ringraziando anche i giornalisti: «Aiutate a pronunciare la verità» (Varese News)

La Corte d’Assise di Varese ha condannato all’ergastolo Stefano Binda , accusato dell’omicidio di Lidia Macchi , avvenuto nel gennaio del 1987. (Il Secolo d'Italia)

Si chiude così il primo processo su uno dei più grandi “cold case” della cronaca nera italiana, quello della studentessa varesina massacrata con 29 coltellate la sera del 5 gennaio 1987 nel bosco di Cittiglio (Today)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Delitto Macchi, Stefano Binda condannato all'ergastolo | Sky TG24 (Sky Tg24)

Il caso Macchi viene finalmente concluso con la condanna nei confronti di Stefano Bandi, autore dell'omicidio di Lidia Macchi avvenuto 31 anni fa (Ultime Notizie Flash)