Falso l'allarme bomba in Germania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Berlino - Si è rivelato falso l'allarme bomba che ha portato all'evacuazione della stazione ferroviaria di Rastatt, nel Baden-Wuertenberg, in Germania.. Lo ha riferito la Bild, citando fonti di polizia. L'allarme era scattato intorno alle 9:15 dopo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Davanti alla stazione di Porta Nuova una ragazza di 27 anni è stata investita ed è in gravi condizioni al CTO di Torino L'articolo Ragazza investita davanti stazione Porta Nuova Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le forze dell'ordine sono sul posto, il traffico ... La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe è stata evacuata e chiusa per un allarme bomba non ancora confermato. (OnlineReggi)

Il traffico ferroviario è stato interrotto, e ... La stazione ferroviaria di Rastatt, nel Baden-Wuertenberg, in Germania, è stata evacuata a causa di un allarme bomba. (AlgheroNewsIt)

Si tratta di Anna…Continua a leggere → Le 2 settantenni stavano attraversando la strada. (La Prima Pagina)

Circolazione dei treni bloccata per quasi tre ore a causa della minaccia di una bomba. “Le nostre ricerche non hanno dato risultati", avverte la polizia federale su Twitter. (Sky Tg24)

A riferirlo è la Bild Online, che ha ... (Stadio24.com)