Concerto di Vasco, a Firenze mezzo chilo di droga sequestrato

Sono stati severi ed accurati i controlli durante i due concerti di Vasco Rossi e a Firenze e la Guardia di Finanza in collaborazione con altre forze dell'ordine toscane, ha portato al sequestro di oltre mezzo chilogrammo di stupefacenti. Tra le droghe ... (RP News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12 giugno 2015. La prima tappa del tour di Vasco Rossi (con il soundcheck e i due concerti allo stadio San Nicola di Bari) si è appena conclusa, ma i fan del Komandante sono già tutti proiettati alle prossime... (Gazzetta di Modena)

La rubrica di Europe Direct Firenze (Nove da Firenze)

Firenze, 12 giugno 2015 - Dopo la lunga attesa (per molti fan addirittura dalla sera prima) l'apoteosi: poco dopo le 21.15 l'entrata in scena di Vasco, per la gioia dei 40mila fan in delirio nello Stadio Franchi. (La Nazione)

Oltre due ore di musica nello spettacolo di Vasco Rossi che manda in delirio gli oltre 40.000 dello stadio Franchi che venerdì e sabato scorso hanno atteso l'esibizione del Komandante. (Il sito di Firenze)

Firenze, 14 giugno 2015 - Controlli della Guardia di Finanza di Firenze (Nucleo di polizia tributaria e Gruppo di Firenze – unita cinofile del Gruppo di Firenze, Compagnia di Pisa e Compagnia di Piombino) in occasione delle due date fiorentine dei concerti di ... (La Nazione)

La seconda serata al Franchi di Vasco Rossi è ancora un tripudio di musica, cori, canti e colori, con protagonista il rocker di Zocca. Il Vasco-bis non tradisce le attese. (055firenze)