Aprilia Tuareg 660 contro Yamaha Ténéré 700: prova, prezzi, schede tecniche

Yamaha Ténéré 700 vs Aprilia Tuareg 660: in conclusione — Sono entrambe delle tuttofare.

Aprilia Tuareg 660: come va — Nonostante un profilo snello e un parabrezza non così alto, la protezione aerodinamica ad andature autostradali è convincente.

Yamaha Ténéré 700: pregi e difetti — Piace: pulizia d’erogazione del motore, massima fluidità e facilità di guida; design iconico e nuove aerografie 2022

Yamaha Ténéré 700: come va — Le quote ciclistiche introdotte dalla Ténéré 700 rendono questa Yamaha tutto sommato abbastanza alta, con una sella posta a 88 cm da terra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fin dal suo debutto, ha colpito per il suo stile e la sua attitudine avventurosa. Il design in 2 parti della sella, inoltre, consente di rimuovere facilmente la sezione posteriore per consentire l'installazione di accessori come portapacchi o bagagli (InMoto)

Yamaha Ténéré 700 World Raid: Rally, ma anche Tech. L’evoluzione tecnologica del nuovo display e comandi a manubrio è estremamente apprezzata dato che ora potremo connettere il cellulare alla World Raid con l’app My Ride, registrare tracce GPS, condividerle o anche scaricarle, oltre ovviamente a poter ricevere notifiche. (GPOne.com)

Stavolta il trialista e la sua bicilindrica sono stati i protagonisti della scalata al Cerro Mercedario, una delle montagne più alte del Sud America, dove ha raggiunto un’altezza di 6.157,5 metri. (Moto.it)