Italia-Ucraina, buona risposta di Reggio: oltre 8mila al Granillo

TuttoReggina.com SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Buona cornice di pubblico al Granillo per Italia-Ucraina. Sono 8300 circa gli spettatori, di cui 4mila ragazzi delle Scuole Calcio di Calabria e Sicilia. Ricordiamo che le due Curve sono chiuse. Reggio Calabria ha fornito una risposta soddisfacente nonostante il meteo non proprio clemente. (TuttoReggina.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuate a leggere per conoscere i vantaggi dell’uso del vinile per decorare pavimenti, porte e pareti con uno stile all’avanguardia. Oggi i mezzi tecnologici vi permettono di acquistare il vostro vinile personalizzato comodamente da casa; approfittate di questa nuova normalità in cui viviamo. (Europa Calcio)

22.00 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! 21.58 Ecco la pagella dell’Italia: (OA Sport)

E’ cominciato il match del Granillo tra Italia e Ucraina Under 21, gara che vede gli azzurrini tornare a Reggio Calabria dopo oltre 20 anni. Prima del fischio d’inizio, come di consueto, i due inni nazionali, che l’Ucraina ha cantato con la propria bandiera addosso. (StrettoWeb)

Protagonista assoluto Lorenzo Colombo, autore di una doppietta e che metterà qualche dubbio nella mente del selezionatore per il posto da centravanti in vista dei prossimi Europei di categoria. Gli azzurrini trionfano con un convincente 3-1 sui pari età dell’Ucraina nell’amichevole dell’Oreste Granillo di Reggio Calabria, in una partita dominata per lunghi tratti. (OA Sport)

Ia Under 21 contro l’Ucraina. In mezzo tante giocate di alto livello, quello dimostrato anche con la maglia della Juventus nell’ultima parte di stagione. (ilBianconero)

Il calciatore di proprietà dell’Inter e in prestito alla Reggina ha rilasciato un’intervista sul canale Youtube della FIGC. ESORDIO – I primi quindici minuti con la maglia dell’Italia Under-21, Giovanni Fabbian compie un ulteriore step nel suo percorso da calciatore e ne parla così dopo la vittoria sull’Ucraina: «È stata una forte emozione l’esordio, sono molto contento ed è una doppia soddisfazione perché ho vissuto quest’esperienza nel mio stadio. (Inter-News)