Maltempo: passa la piena del Serchio a Vecchiano

PisaToday INTERNO

Superato il primo livello di allerta a Ripafratta la mattina alle 5 di martedì, con il picco dalle 9 alle 10. Il fiume è tracimato a Borgo a Mozzano, chiusa la statale del Brennero (PisaToday)

Su altre testate

La foto di Letizia Melani Il Doppio Tramonto Contest di Barga ha una vincitrice, si tratta di Letizia Melani, ventenne studente di Lingue e Letterature straniere all’Università di Pisa. (Il Giornale di Barga online)

Il fiume ha esondato in due punti diversi a Borgo a Mozzano. (Corriere Fiorentino)

Il fiume era uno degli osservati speciali dopo le abbondanti piogge in Garfagnana di lunedì, piogge che hanno portato a un brusco innalzamento del livello dei fiumi. Firenze, 12 dicembre 2017 - Paura per l'esondazione, in provincia di Lucca, del fiume Serchio . (La Nazione)

Nella notte il fiume Serchio è esondato nel territorio di Borgo a Mozzano (Lucca), provocando la chiusura della SS12 (Meteo Web)

In seguito parzialmente nuvoloso. Tempo di nuovo in peggioramento per giovedì e venerdì. (Il Giornale di Barga online)

Firenze, 12 dicembre 2017 - La Giunta regionale sta valutando di dichiarare lo stato di emergenza regionale per la provincia di Lucca in seguito alle criticità provocate dalle intense piogge e dal vento che si sono abbattuti nelle ultime ore sul territorio. (La Nazione)