Paolo Bonolis rivela: «Ecco chi è stato a volere la separazione»

Paolo Bonolis Il conduttore Mediaset ha ammesso che non è stato lui a chiudere il matrimonio dopo venti anni insieme. Covermedia È stata Sonia Bruganelli a mollare Paolo Bonolis: è questa l’ultima rivelazione del conduttore. «Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile», ha detto Bonolis in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto», ha aggiunto. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset affronta anche il tema della separazione da Sonia Bruganelli, una scelta «subita», che però ha accettato: «Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?». (OGGI)

Ora che alla fine della stagione televisiva manca poco, il conduttore ha fatto chiarezza sui suoi rapporti con Mediaset nel corso di un'intervista al Corriere della Sera che, oltre alla sua vita privata, ha affrontato anche il tema lavorativo e parlato della promessa fatta (e mantenuta) all'ad dell'azienda televisiva. (Today.it)

Da bambino, anche oggi a dire il vero, sua madre lo prendeva in giro per il nasone. Un record, credo». (ilgazzettino.it)

Non balbetta più, ma il naso gli è cresciuto lo stesso. Ma prima di conoscere l'ex mogli Sonia Bruganelli, accompagnò un amico al provino in Rai, ma presero lui che, come racconta al Corriere della Sera, non sapeva cantare, ballare, recitare e nenache fischiare. (corriereadriatico.it)

A volere fortemente la rottura è stata l'opinionista de L'Isola dei Famosi che, a quanto pare, non provava più lo stesso sentimento nei confronti del suo ex marito. Paolo Bonolis ha annunciato una importante novità della sua vita privata: sta per diventare nonno per la terza volta. (DiLei)

Dall'infanzia ai primi amori, Paolo Bonolis si è concesso senza limiti alle domande della giornalista Giovanna Cavalli, definendosi un "cinico buono": "Il cinismo è come il colesterolo. In attesa di trovare nuovi progetti stimolanti, e dopo esser finito nel toto-nomi per il Festival di Sanremo 2025, il diretto interessato ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)