Il Real vince, l’Inter approda agli ottavi a dieci anni dall’ultima volta

Fcinternews.it SPORT

Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu.

A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu.

Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato.

È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev

Perché con il successo del Real Madrid sul campo dello Sheriff Tiraspol, l'Inter torna a riassaporare il dolce profumo della fase finale della Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta, avendo quattro punti di vantaggio sullo Sheriff Tiraspol, che si qualifica comunque ai sedicesimi di finale di Europa League (Fcinternews.it)

Su altri media

Decisivi la vittoria sullo Shakhtar e il risultato del match tra lo Sheriff e il Real Madrid. L’Inter è agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo. Dopo dieci anni, quindi, i nerazzurri accedono alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. (InterLive.it)

Stagione 2018/2019 il ritorno in Champions, un passo importante ma sempre amaro per come poi andava a finire. Sì perché dal ritorno in Champions, l’Inter ha fallito per tre volte consecutive gli ottavi di finale. (Calcio In Pillole)