Maltrattavano i bambini, due maestre a giudizio nel Ragusano: “Ti mando dall'orco”

La Stampa INTERNO

«Alzati, ti do tanti di quegli schiaffoni. Sei un bambino insopportabile». E ancora: «Non ti sopporta più nessuno, guarda che schifo, vai a casa ad asciugarti il naso», «ti riempio di botte». Sono le frasi con cui due insegnanti di asilo si rivolgevano ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta accade a Modica, in provincia di Ragusa, dove due maestre sono state rinviate a giudizio. Lo scorso giugno le mamme dei ... (Intelligonews)

Chiudendo questo banner ... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. (Giornale di Sicilia)

Seppur non concessa la misura cautelare richiesta, ovvero la sospensione dall'esercizio della professione, la Procura della Repubblica ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio, in quanto ha ritenuto gli elementi raccolti dalla Squadra Mobile di ... (Alghero News Italy)

Le indagini sono partite la scorsa estate in seguito alle segnalazioni di alcuni genitori e sono terminate lo scorso ... (Newsly)

"Sei un bambino insopportabile!"; "E' un incubo questo bambino, se ... (Il Ponente)

Rinviate a giudizio per maltrattamenti su bambini due maestre di un asilo di Modica, in provincia di Ragusa, a seguito delle indagini condotte dalla polizia di Stato. (Molisedoc.com)